Scroll to top
en it

Silvio Carta si aggiudica tre medaglie nei due prestigiosi concorsi IWSC e Concours Mondial de Bruxelles 2021


editor - 5 Luglio 2021 - 0 comments

Tre nuovi importanti riconoscimenti per l’azienda Silvio Carta: due argenti e un bronzo per Bitteroma Assoluto, Serenata Vermentino di Gallura DOCG Superiore 2020 e Amaro Bomba Carta.

Nel concorso IWSC 2021 a distinguersi sono stati il Bitteroma Assoluto (92/100), vincitore della medaglia d’argento, e l’Amaro Bomba Carta (88/100), medaglia di bronzo.

IWSC – International Wine & Spirit Competition – è uno dei più importanti concorsi nel mondo del vino e dei distillati fondato nel 1969. I vini e i distillati che sono giudicati al concorso provengono ogni anno da più di 90 Paesi, come da altrettanti paesi arrivano i giudici che compongono le commissioni di assaggio.

La terza medaglia arriva dal Concours Mondial de Bruxelles che premia con l’argento il Serenata Vermentino di Gallura DOCG Superiore 2020.

Il Concours Mondial de Bruxelles è uno dei più importanti concorsi del mondo, fondato nel 1994, si compone di degustatori provenienti da tutte le regioni del mondo, tra cui buyer e negozianti internazionali, ingegnieri-enologi, giornalisti, scrittori e critici specializzati, ricercatori e rappresentanti di istituzioni professionali. 300 degustatori internazionali di 50 nazionalità, una diversità che contribuisce al carattere unico dell’evento.

Tre premi a suggellare l’unicità di questa azienda che lavora ai massimi livelli su tutti i fronti i cui è impegnata.
Vini e spiriti come parte di una stessa anima.

Leggi anche